Contatti

info@laculladeisogni.it
Monica 3487368817
Rita 3484931823

News

Il NIDO D’INFANZIA “LA CULLA DEI SOGNI” è in via Calandra presso la struttura S. Gennaro. Il 23 settembre 2021, in occasione della festività di San Pio, è stata inaugurata la seconda sezione del nido, ubicata sempre all’interno della Parrocchia (ex scuola Pacevecchia) che permetterà di raddoppiare l’offerta disponibile.

Chiama per conoscerci (Rita 3484931823 – Monica 3487368817), visita la sezione Ci presentiamo o seguici sulla nostra pagina Facebook !!

___________________________________________________________________________________________________________

*** AVVISI ***

Scarica la APP per la gestione di tutte le attività dell’asilo (ingresso/uscita, pappa, comunicazioni, ..)

Il regolamento interno del nido e il patto di responsabilità reciproca asilo/genitori per il contenimento del Covid-19 sono disponibili per gli iscritti nell’Area Download del sito.

___________________________________________________________________________________________________________

*** NEWS ***

Siglato l’accordo con il Consorzio allevatori sanniti: la migliore qualità per i nostri bimbi! ___________________________________________________________________________________________________________

*** LA CULLA DEI SOGNI ***

Non un parcheggio per i vostri bimbi (ludoteche, baby parking, locali improvvisati,..), ma un Asilo nido con la A maiuscola, con una struttura in zona centralissima, immersa nel verde, completamente rinnovata e rispettosa delle più stringenti normative di legge, in un contesto signorile, con uno spazio esterno riservato in cui i bimbi possono giocare sereni e sicuri, sotto l’occhio vigile di personale altamente qualificato, con titoli accademici e esperienza pluriennale nel settore in varie realtà italiane.

Completano il quadro una cucina interna con pasti preparati in base alle esigenze condivise con il pediatra, un monitoraggio costante della salute dei vostri bimbi, attività ludiche secondo i dettami dell’insegnamento montessoriano, con cui i bimbi possono crescere insieme, divertendosi, sviluppando ognuno le proprie attitudini e capacità. I giochi e gli arredi, costruiti artigianalmente e con materiali naturali italiani e tedeschi, in primis in legno, rispecchiano le più avanzate certificazioni in materia.

Infine un occhio all’innovazione…con un sito internet con un’area a voi riservata e una APP dedicata per la gestione della vita del bimbo all’asilo e le comunicazioni ai genitori.

Asilo nido ‘La culla dei sogni’. Tradizione e innovazione per la crescita dei vostri tesori.